SIUL Art.16 - Nuove funzionalità e miglioramenti correttivi
11 dicembre 2025 ore 18:00 è stato effettuato un aggiornamento di SIUL Art. 16
Data:12/12/2025
Argomenti:
Alle ore 18:00 del giorno 11 dicembre 2025, è stato effettuato un aggiornamento di SIUL ART.16, contenente:
Nuove funzionalità:
- Nuova sezione "Supporto" dedicata alla consultazione dei contatti, manuali utente, messaggi informativi, avvisi e news tecniche.
- Inserimento nota informativa e adeguamento template graduatorie provvisorie, definitive, lista esclusi in modo da dare la possibilità ad un profilo CPI amministratore di inserire una nota informativa riguardante un avviso pubblicato.
- Introduzione di una nuova funzionalità che permetta alla PA di annullare una procedura di avviamento a selezione.
- Meccanismo di reindirizzamento, tramite il pulsante "Vai alla SAP", alla pagina di ricerca SIUL SAP, con il CF precompilato.
Interventi correttivi:
- Corretta l'anomalia sulla Data fine riapertura straordinaria in Riapertura Candidature: ora il sistema gestisce correttamente il controllo sulla data mostrando un messaggio di errore se la Data fine riapertura straordinaria non è uguale o successiva a quella di inizio.
- Corretto il mancato inserimento dell'asterisco sul campo "Titolo" nel tab "Gestione Messaggi": inserito l'asterisco mancante sull'etichetta "Titolo".
- Corretto l'errore in caso di apertura nuova procedura utenza PA: il sistema ora consente correttamente la creazione di una nuova procedura.
- Corretta l'anomalia relativa all'icona di dettaglio in elenco revisioni: cliccando sull'icona di dettaglio si apre correttamente la maschera "Revisione punteggio".
- Corretto il testo dell'oggetto della mail di notifica inviata all'ente per il sollecito della pubblicazione della graduatoria provvisoria: l'oggetto è ora impostato correttamente.
- Corretto il mancato recupero di alcuni valori dei campi nello step 4 "Sezione offerta lavoro" di una nuova procedura con profilo CPI/RL: il sistema ora riporta correttamente tali valori sia in "Istruisci istanza" che in "Visualizza istanza".

